1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

La demo di Super Mario 3D Land conteneva un’esclusiva canzone di Zelda

All’interno della demo di Super Mario 3D Land presentata all’E3 del 2011 è presente una traccia inedita proveniente dalla saga di Zelda.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Si sa, molte delle volte alcune cose sui nostri videogiochi preferiti si scoprono dopo molti anni dalla loro effettiva uscita: segreti, contenuto tagliato e mai usato, easter egg e molto altro ancora. Tra questi titoli facenti parte di tale categoria, abbiamo il platform Super Mario 3D Land al cui interno è presente un inedita canzone di Zelda.

Infatti nel gioco uscito su Nintendo 3Ds nel lontano 2011, nella demo presentata all’E3 dello stesso anno – grazie a un lavoro di mining del codice – è stata trovata una versione revisionata della canzone del Villaggio Calbarico presente in The Legend of Zelda: Ocarina of time. Così facendo, all’interno di una demo della saga di Mario, vi è una traccia inedita che non si è mai vista all’interno della saga di Zelda. Qui di seguito, ecco la musica di Super Mario 3D Land.

Davvero un qualcosa di sorprendente, che sicuramente farà felici moltissimi fan della saga creata da Miyamoto. Per di più – se non avete mai giocato a The Legend of Zelda: Ocarina of time – avrete la possibilità di recuperare questo titolo grazie all’abbonamento aggiuntivo del Nintendo Switch Online.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Twitter
demo soundtrack The Legend of Zelda

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti