1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Nintendo Switch, ora anche l’orologio diventa un’app acquistabile sull’eShop

Una nuova applicazione non proprio economica arriva sul Nintendo eShop. Presentato con un trailer il nuovo orologio per Nintendo Switch.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
3

“Ci son cascato di nuovo” disse un famoso artista contemporaneo, ma stavolta lo dice il Nintendo eShop. Dopo l’apparizione di applicazioni non proprio economiche di strumenti base come la Calcolatrice o il Memo, arriva su Nintendo Switch anche l’app Orologio.

Parliamo di AAA CLOCK, un simpatico software acquistabile sul Nintendo eShop a 8,99€. Fino all’8 ottobre, però, è applicato uno sconto dell80% che riporta il suo prezzo a 1,99€: un affare, no? Nel trailer vengono mostrate le sue principali funzionalità.

  • Classica meccanica dell’orologio con ottima qualità di riproduzione
  • Prodotto premium aggiuntivo per gli utenti esigenti
  • Orologio HD con supporto completo per la tecnologia OLED
  • Gioco retrò nascosto
  • Lingue supportate: giapponese, inglese, francese, tedesco, spagnolo, coreano e portoghese.

Con un semplice design intercambiabile, l’orologio sarà alla vostra portata 24 ore su 24. E avete capito bene: ci sarà anche un gioco retrò nascosto, al quale potrete giocarci soltanto dopo averlo scovato. Sembra anche che possa riconoscere e riprodurre il colore dei Joy-Con collegati alla Nintendo Switch.

Ma le caratteristiche “positive” finiscono qui. Oltre al prezzo agghiacciante, la batteria verrà consumata in breve tempo e non ci sarà nessun’altra funzione che quella di… un semplice orologio. La scelta di acquistarlo sta al consumatore.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte AAA Clock
Nintendo eShop Nintendo Switch orologio

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti