1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Il sito coreano GRAC ha classificato la trilogia di GTA

Il gruppo governativo sudcoreano responsabile della valutazione dei videogiochi ha aggiunto la trilogia di GTA al proprio database .

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Alcuni titoli classici di Grand Theft Auto (conosciuto anche come GTA) potrebbero fare presto ritorno sulle console di ultima generazione! I rumor che avvolgono da mesi la celebre serie videoludica sviluppata da Rockstar Games sono ora alimentati da ulteriori informazioni, che rendono questa possibilità sempre più concreta. Il 30 settembre Grand Theft Auto ha infatti ricevuto un rating di età da parte del GRAC (Game Rating and Administration Committee), ente responsabile della classificazione dei contenuti in Corea del Sud.

Nello specifico, all’interno del database del GRAC ha recentemente fatto la sua comparsa una nuove voce che include il nome “Grand Theft Auto: The Trilogy – The Definitive Edition”. Secondo svariati utenti, il titolo sarebbe un chiaro riferimento a Grand Theft Auto: The Trilogy, una raccolta del 2006 rilasciata per PS2, Xbox, PC e PS3.

I rumor riportati lo scorso agosto dal sito Kotaku, che aveva menzionato l’imminente arrivo di una collezione rimasterizzata di Grand Theft Auto contenente GTA III, Vice City e San Andreas sembrano sempre più attendibili. Stando a quanto segnalato dal celebre sito di notizie, la Definitive Edition dovrebbe arrivare su PS5, PS4, Xbox Series X/S, Xbox One e Switch a novembre del 2021. Non ci resta che attendere la conferma ufficiale di Rockstar Games!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Kotaku @Nibellion
gta Rumor

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti