1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Nintendo smentisce la distribuzione di materiali per una console in 4K

Nintendo Switch Pro torna a fare parlare, i kit per una console in 4K sarebbero stati distribuiti secondo alcuni, ma la grande N dice di no.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Durante la notte del 30 settembre, il famoso sito Bloomberg, che si è reso spesso protagonista nel mondo Nintendo negli ultimi tempi, è tornato a parlare degli hardware della grande N. Ancora una volta, Nintendo Switch Pro è riemersa tra i rumor, con Bloomberg che ha dichiarato la presenza di materiali per una console in 4K, già distribuiti a vari sviluppatori per effettuare dei test.

Il sito è stato in contatto con Zynga Inc., che farà uscire tra poco su smartphone il titolo Star Wars: Hunters. La compagnia sarebbe una delle 11 in possesso dei materiali, i dev kit, usati per testare il nuovo hardware, ma non sono state rilasciate dichiarazioni su questo fatto. Bloomberg prevede l’uscita di una nuova piattaforma durante l’ultima parte del 2022, ma dopo tutti questi rumor, a parlare è stata proprio Nintendo, che ha voluto smentire la presenza di una console in 4K.

Con un tweet lanciato nella notte, la grande N ha ribadito le sue dichiarazioni di luglio, sottolineando che non c’è ancora intenzione di fare uscire una nuova console, dato che Nintendo Switch OLED sarà disponibile in tutto il mondo l’8 ottobre. La casa di Kyoto ha valutato le informazioni rilasciate da Bloomberg come false per l’ennesima volta.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Bloomberg Nintendo
Bloomberg Nintendo Switch Pro

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti