1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Nintendo Switch Online continuerà a ricevere giochi per NES e SNES senza il bisogno del nuovo pacchetto

I giochi per NES e SNES riservati agli abbonati al servizio Nintendo Switch Online continueranno ad aumentare, anche senza il pacchetto aggiuntivo.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Il recente annuncio del pacchetto aggiuntivo per il servizio Nintendo Switch Online, che comprenderà una serie di titoli per Nintendo 64 e SEGA Mega Drive, ha fatto sorgere alcuni dubbi agli abbonati. Dato che il pacchetto aggiuntivo avrà un sovrapprezzo rispetto all’abbonamento regolare, verrà tolto qualcosa dalla proposta di quest’ultimo?

Nintendo Switch Online

Non si può ancora rispondere con certezza a questa domanda, ma Stephen Totilo, scrittore di Axios Gaming, afferma che il supporto agli abbonamenti Nintendo Switch Online non verrà interrotto e, anzi, verranno aggiunti nuovi giochi per NES e SNES. La notizia sembrerebbe trapelata proprio da Nintendo.

Nintendo mi ha detto che verranno aggiunti altri giochi per NES e SNES all’abbonamento Nintendo Switch Online, per tutti gli utenti che non passeranno al nuovo servizio con il pacchetto aggiuntivo.

Un’ottima scelta da parte di Nintendo, che permette di giocare nuovi titoli per NES e SNES a chiunque non sia interessato a provare i classici per Nintendo 64 e SEGA Mega Drive. Saranno presenti altre novità nell’abbonamento regolare? Non ci resta che attendere il lancio del pacchetto aggiuntivo per saperne di più.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte stephentotilo
NES Nintendo Switch Online SNES

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti