1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Rumor: i giochi del Nintendo 64 in arrivo su Nintendo Switch Online

Stando a una presunta indiscrezione, i giochi dell’era Nintendo 64 potrebbero arrivare nella ludoteca di Nintendo Switch Online.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Appena un paio di settimane fa circa, si era palesato sul web una voce riguardante il presunto arrivo di giochi dell’era Game Boy e Game Boy Color sul Nintendo Switch Online. La stessa fonte è tornata ora per rincarare la dose, includendo nell’indiscrezione anche la libreria del Nintendo 64.

Riprendendo il suddetto rumor, Eurogamer.net ha aggiunto che “anche altre piattaforme” dovrebbero in futuro diventare disponibili per gli iscritti al servizio della grande N. NateDrake, questo il nome dell’insider, ha quindi colto l’occasione per confermare e approfondire l’affermazione fatta dalla redazione. Nel suo ultimo video ha infatti asserito:

Sì, queste informazioni sono accurate e una delle piattaforme che arriverà su Nintendo Switch Online in futuro è il rivoluzionario Nintendo 64.

Tale iniziativa, però, avrebbe un costo concreto per gli acquirenti. L’introduzione del Nintendo 64 nella ludoteca di Switch Online sarebbe parte di una versione premium a prezzo maggiorato dell’abbonamento. Volendo dar retta alla fonte, si parla di un aumento fino a 30, al massimo 35 dollari per un’iscrizione annuale.

Nintendo_64

Quando dovrebbe avverarsi ciò? Per NateDrake, le modifiche verranno apportate entro la fine dell’anno fiscale in corso – il cui termine è il 31 marzo 2022. Riguardo quest’ultima affermazione tuttavia, non si dice totalmente certo. Non ci resta che attendere eventuali conferme da parte della casa di Kyoto, ricordandovi di prendere le informazioni con la dovuta cautela, poiché mancanti di fonti ufficiali.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Nintendo Life
Nintendo 64 Nintendo Switch Online Rumor

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti