1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Hyrule Warriors: L’era della Calamità mostra il suo Pass di Espansione in un nuovo trailer

Hyrule Warriors: L’era della Calamità si mostra in un nuovo trailer durante il Nintendo Direct e conferma una data di uscita.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Durante il Nintendo Direct del 24 settembre 2021, la grande N ha mostrato un nuovo trailer per il Pass di Espansione di Hyrule Warriors: L’era della Calamità. Questo arriverà nel mese di ottobre, il giorno 29, e permetterà ai giocatori di vivere ancora un’altra parte della storia dell’Hyrule di 100 anni prima degli eventi di The Legend of Zelda: Breath of the Wild.

Nel Pass di Espansione, con il secondo volume chiamato Il Guardiano dei Ricordi, potrebbero essere scoperti dei nuovi aspetti della storia, nuovi personaggi potrebbero essere rivelati, ma Zelda e Link saranno, come al solito, i protagonisti del musou. Sarà quindi il ruolo del giocatore quello di combattere per difendere Hyrule dall’incombente minaccia, proprio come già accaduto nella prima parte del titolo. Il Nintendo Direct ha mostrato delle nuove immagini, nell’ultimo trailer, su quel che vedremo nel Pass di Espansione di Hyrule Warriors: L’era della Calamità, facendo vedere il cast che sarà presente e alcuni dei nemici.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti