1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Annunciato un nuovo evento di Mario Kart Tour per il suo secondo anniversario

Mario Kart Tour festeggia il suo secondo anniversario con un nuovo evento speciale. Otto gare, nuovi personaggi e divertimento assicurato!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Per celebrare il suo secondo anniversario, Mario Kart Tour ha organizzato un nuovo evento speciale di corsa. Sarà un fantastico viaggio che durerà ben otto tappe, da vivere assieme a diversi personaggi tutti da sbloccare.

L’annuncio ufficiale sul profilo Twitter del gioco per dispositivi mobili, mostra l’artwork dedicato al 2nd Anniversary Tour. Mario e Baby Mario, Peach e Baby Peach, Waluigi e tante altre celebrità del mondo di Super Mario saranno alla guida dei mezzi già disponibili nel gioco per festeggiare il secondo anniversario dalla sua uscita.

Il Sydney Tour si sta concludendo. Il prossimo è il 2nd Anniversary Tour, che ti farà gareggiare attraverso otto città!

Mentre il Sydney Tour volge al termine, precisamente il 22 settembre, sono già tutti pronti i preparativi per il nuovo tour di otto gare. Solitamente, in vista di eventi del genere, Nintendo pubblica un trailer dedicato, che ci aspettiamo arriverà a breve.

Per tutte le informazioni su Mario Kart Tour, potete visitare il sito ufficiale. Se non volete perdervi nessun evento, come le più di 200 milioni di persone che lo hanno fatto, potete scaricare gratuitamente il gioco sui vostri smartphone e tablet dai rispettivi negozi digitali, quali Google Play Store (Android) e App Store (iOS).

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte mariokarttourEN
anniversario evento Mario Kart

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti