1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Un segreto si nasconde all’interno del set LEGO dedicato a Super Mario 64

Arrivano le prime recensioni del set LEGO dedicato a Super Mario 64 e, con queste, vengono alla luce alcuni elementi nascosti da Nintendo.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Presentato il 9 settembre 2021 con un video pubblicato dall’account YouTube di Nintendo, il set LEGO dedicato a Super Mario 64 ottiene le prime recensioni che svelano un segreto nascosto dalla Grande N. Si tratta di un elemento omesso dalle foto ufficiali pubblicate sul sito LEGO, le quali mostrano il prodotto per intero… o almeno così si credeva.

Nella parte posteriore del Blocco ? è stata scoperta una porta che nasconde una piccola statuetta di Bowser che, se premuto, svelerà un’ulteriore entrata. Dietro questa vi è la riproduzione di Bowser e del suo nemico Mario nel Mondo Oscuro, tratto proprio da Super Mario 64.

All’interno del Blocco ? LEGO si trovano dieci microfigure tra cui Mario, Yoshi, la principessa Peach e il re Bob-omba ed è composto da ben 2064 pezzi. Ovviamente sarà disponibile una guida per poter seguire passo dopo passo tutti i procedimenti per costruire i quattro piani che caratterizzano la struttura.

Il magnifico set di Super Mario 64 sarà disponibile dal primo ottobre 2021 sul sito ufficiale LEGO al prezzo consigliato di 169,99€ mentre nel 2022 verrà venduto anche nei negozi di giocattoli.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte brickset
LEGO Super Mario

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti