1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Metal Slug arriva su Nintendo Switch con una collection da retrogaming

Metal Slug 1st & 2nd Mission Double Pack arrivano oggi su Nintendo Switch in una speciale raccolta edita da SNK per amanti del retrogaming.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

SNK è orgogliosa di annunciare il lancio di Metal Slug 1st & 2nd Mission Double Pack per Nintendo Switch. La frenetica serie videoludica arriva oggi, 15 settembre, sulla console ibrida con una ricca raccolta disponibile tramite il Nintendo eShop.

https://www.youtube.com/watch?v=p_KnoVou31w

Metal Slug 1st & 2nd Mission Double Pack è un gioco d’azione per giocatore singolo proposto al prezzo di 14,99 euro. Questo comprende entrambe le versioni lanciate originariamente su Neogeo Pocket Color di Metal Slug 1st Mission e Metal Slug 2nd Mission. Come da tradizione della serie, i giocatori interpreteranno un soldato pronto a scendere sui campi di battaglia, sperimentando delle meccaniche di shooting semplici eppure profonde.

Metal Slug

Tra le novità, ora c’è una barra della vita per permettere di portare a termine le missioni. Inoltre, il gioco prevede la possibilità di riprendere la partita dal punto dove era stata interrotta o tornare indietro nel tempo per evitare una morte prematura.

Metal Slug 1st Mission e Metal Slug 2nd Mission fanno parte del Neogeo Pocket Color Selection Vol.1. La collezione include dieci giochi NGPC tra i più noti ed è disponibile anch’essa tramite Nintendo eShop.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

metal slug SNK

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti