1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Zelda Breath of the Wild: scoperto un nuovo glitch con i peperoncini

Stavolta sono i peperoncini piccanti i protagonisti del nuovo glitch di Zelda: Breath of the Wild scoperto da un utente di Reddit.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Anche se son passati oramai quattro anni dal lancio di Zelda: Breath of the Wild su Nintendo Switch, i giocatori continuano a rendere pubbliche scoperte particolari. Rimanendo in tema glitch, dopo aver capito come rendere ignifughe armi di legno, grazie a un utente di Reddit ora sappiamo come sfruttare i peperoncini per saltare più in alto.

Infatti, tetr4_hc ne ha condiviso un video tutorial. Tutto ciò che serve è far cadere alcuni peperoncini piccanti (spicy peppers) per terra e utilizzare la Burrasca di Revali. Quest’abilità permette di creare una corrente ascensionale che porterà Link e i peperoncini in alto rispetto al suolo.

Arrivati a questo punto, cercando stabilità con il paracadute, bisognerà colpire i peperoncini con una freccia infuocata. Ciò causerà una nuova corrente diretta verso l’alto. Facendolo di nuovo si otterrà il “livello 3” di altezza. I peperoncini piccanti si possono trovare tra i cespugli nel Great Plateau, vicino alla stalla del Canyon Gerudo e nella frontiera di Tabantha.

Ciò che è stato particolarmente apprezzato di questo trucchetto è che non viene sfruttato alcun tipo di malfunzionamento di Breath of the Wild, soltanto tanto ingegno e creatività. Provate anche voi a casa!

Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Reddit
Glitch Nintendo Switch The Legend of Zelda

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti