1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Nintendo Switch è in offerta su Amazon Italia

All’interno di Amazon Italia è possibile acquistare Nintendo Switch, il modello Neon e Grigio, a un prezzo scontato rispetto al normale.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
9

Finalmente i prezzi di Nintendo Switch sono calati in tutta Europa, anche in Italia e la si può acquistare a un costo ribassato su Amazon.

Nello specifico, i modelli interessati da questa offerta, sono quelli di colore Grigio e Neon: infatti in origine il loro prezzo era di 329,99 euro e adesso è di 287,00 euro (un bel calo rispetto a prima). Nel caso in cui decidiate di acquistarla, la console vi verrà inviata nell’arco di cinque giorni.

Caricamento..
Caricamento..

Se siete appunto interessati all’offerta di Amazon relativa a Nintendo Switch, ma non sapete che titoli acquistare, qui di seguito ne troverete alcuni molto interessanti. Tra le offerte first-party abbiamo Animal Crossing: New Horizons (titolo che durante il lockdown di un anno fa ha raggiunto un successo incredibile), Mario Kart 8 (titolo di corse iconico di Nintendo che ha venduto più di 20 milioni di copie), Pokémon Spada e Scudo (con i relativi DLC), New Pokémon Snap, Splatoon 2 (titolo TPS in cui bisogna colorare la mappa così da sconfiggere gli avversari) e The Legend of Zelda: Breath of the Wild.

In conclusione, vi ricordiamo che se siete possessori di Amazon Prime – oltre a ricevere i vostri acquisti in tempi molto più brevi – avete anche accesso a una sub gratis, da devolvere al canale Twitch di Pokémon Millennium così da supportare il nostro operato e streamer.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Amazon Italia
Amazon Italia Nintendo Switch offerta

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti