1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

In arrivo il bundle di Pokémon Spada e Scudo con DLC incluso

Pokémon Spada e Scudo saranno disponibili in bundle con il Pass di Espansione (DLC): inclusi alcuni doni segreti per la vostra avventura.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
6

Sarà disponibile dal 6 novembre il bundle speciale che contiene Pokémon Spada o Pokémon Scudo con il rispettivo Pass di Espansione incluso. Tutti i contenuti che sarebbero disponibili acquistando separatamente gioco e DLC, sono racchiusi in un’unica cartuccia.

Inoltre, chi acquisterà questo bundle di Pokémon Spada e Scudo avrà diritto a un bonus speciale di 100 Poké Ball, riscattabili tramite Dono Segreto nel menù di gioco apposito. Incluse anche la Divisa Pikachu e la Divisa Eevee che erano state distribuite a coloro che acquistano i Pass di Espansione separatamente.

regalo bundle Pokémon Spada e Scudo DLC

Per ricevere i doni basta aver raggiunto il primo Centro Pokémon ed è necessaria una connessione a Internet, ma non l’iscrizione a Nintendo Switch Online. Ciascun codice potrà essere riscattato in un singolo file di salvataggio. Non potrai utilizzare questi codici per ricevere i doni speciali per l’acquisto in più file di salvataggio.

FONTE: sito Pokémon Spada e Scudo

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti