1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Star Wars: Hunters, ecco le prime immagini dello sparatutto gratuito

Dopo l’annuncio di febbraio di Star Wars: Hunters, sono state condivise su Twitter alcune immagini del gameplay dello sparatutto.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
3

Dopo l’annuncio dell’uscita di Star Wars: Hunters (prevista per dispositivi mobili e Nintendo Switch), sono trapelate nuove informazioni sul gioco. Nello specifico, l’account Twitter Star Wars: Hunters News ha condiviso alcuni screenshot dello sparatutto gratuito in arrivo quest’anno.

Le prime 4 immagini condivise riguardano la versione mobile del gioco e nel tweet è stato inoltre rivelato che presto inizierà un soft launch. Negli screenshot sono immortalati alcuni momenti di gameplay, la schermata di acquisto delle armi e alcune skin dei personaggi. In una pubblicità su Facebook, è stata trovata un’ulteriore immagine, che rappresenta alcuni combattenti del gioco che lottano 4 contro 4 in un’arena.

Secondo quanto trapelato fino a ora, lo sparatutto si svolgerà dopo la caduta dell’Impero Galattico e sarà ispirato ai luoghi iconici della saga di Star Wars. Il giocatore potrà assumere il controllo di cacciatori di taglie, eroi della ribellione, assaltatori imperiali e numerosi altri personaggi.

Non è stata ancora rivelata la data di uscita di Star Wars: Hunters, ma dovrebbe essere lanciato su dispositivi mobili e Nintendo Switch entro la fine dell’anno. Non è il solo titolo della saga in attesa di essere pubblicato. Infatti, anche l’uscita dell’atteso gioco LEGO Star War: The Skywalker Saga è stata rimandata a una data sconosciuta.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Star Wars: Hunters News
Nintendo Switch Star Wars

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti