1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Hot Wheels Unleashed mostra le personalizzazioni delle auto in un nuovo trailer

Hot Wheels Unleashed si mostra in un nuovo trailer, in cui vengono fatte vedere le personalizzazioni possibili per tutto il gioco.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Il nuovo gioco delle macchinine più famose del mondo, Hot Wheels Unleashed, sta per arrivare su Nintendo Switch, il 27 settembre 2021. A occuparsi della pubblicazione sarà la casa videoludica italiana Milestone, che includerà nel titolo anche 3 DLC in collaborazione con brand famosi come i supereroi della DC, Barbie e varie case automobilistiche. Adesso, un nuovo trailer di Hot Wheels Unleashed mostra le personalizzazioni possibili nel gioco.

Infatti, il titolo non avrà solamente le gare, funzione di gameplay principale del gioco, ma anche varie altre possibilità. Sarà possibile dare alle proprie macchinine di Hot Wheels Unleashed, attraverso le personalizzazioni, una personalità unica cambiando le loro livree, proprio come viene mostrato nel trailer rilasciato sul canale YouTube ufficiale di Milestone. Le personalizzazioni non saranno limitate solamente alle automobiline, ma anche alla stanza del giocatore, visibile in background durante le gare.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Milestone Team
Nintendo Switch Trailer

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti