1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Hot Wheels Unleashed: annunciati DLC con auto di eroi DC, Barbie e non solo

Mattel e Milestone hanno svelato alcuni contenuti tra cui auto di eroi DC, Barbie e altro nei DLC di prossima uscita per Hot Wheels Unleashed

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Manca ormai poco all’uscita di Hot Wheels Unleashed e, per alimentare l’entusiasmo dei fan, Mattel e Milestone hanno rivelato i loro piani per quanto riguarda i DLC in programma per il titolo. Infatti, per la fine di settembre è già previsto il rilascio di uno dei 3 pass di espansione.

hot wheels unleashed dlc

Con gli Hot Wheels Pass potrete espandere ancor di più la vostra collezione di automobiline da corsa grazie alla collaborazione con importanti brand tra i quali sono confermati DC, Street Fighter, Masters of the Universe, Teenage Mutant Ninja Turtles, Barbie e con case automobilistiche come BMW, Aston Martin e McLaren. Ogni pass include 10 veicoli: potrete così collezionare le auto dei vostri personaggi preferiti o bolidi di marchi da sogno.

Il primo pass sarà disponibile il 27 settembre 2021, data di lancio del gioco e includerà i veicoli dei marchi Barbie, DC, Street Fighter e Teenage Mutant Ninja Turtles sopracitati, un set di espansione a tema Batman DC, 3 customization pack tematici e 3 moduli track builder.

Oltre ai pass, ogni mese è previsto il rilascio di nuovi contenuti sia gratuiti che premium. Gli Expansion Set invece proporranno veicoli e personalizzazioni a tema, mentre le Racing Season includeranno pacchetti di sfide nelle quali far spiccare le vostre abilità da piloti.

Non conosciamo ancora i prezzi dei diversi DLC previsti, per cui restiamo in attesa di scoprire ulteriori dettagli in merito.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Hot Wheels Unleashed
corsa DLC Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti