1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

In arrivo l’aggiornamento estivo di Animal Crossing: New Horizons

Il festival dei fuochi d’artificio torna con l’aggiornamento estivo di Animal Crossing: New Horizons, ma Nintendo chiede ai fan di pazientare

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Nintendo ha comunicato un nuovo aggiornamento di Animal Crossing: New Horizons che vede il ritorno dell’evento dei fuochi d’artificio che ha caratterizzato lo scorso agosto con l’aggiunta di nuovi oggetti stagionali.

Grande la delusione dei fan per l’assenza di maggiori novità che mancano ormai da parecchi mesi: a tal proposito, segue un commento della stessa Nintendo la quale ha precisato che sono in sviluppo altri contenuti gratuiti per i prossimi mesi. Non ci resta che goderci il festival estivo e pazientare per le novità che settembre potrebbe portarci!

Tra i nuovi oggetti disponibili sono stati individuati ghiaccioli, zucchero filato e bubble tea, molto probabilmente ottenibili da Volpolo durante l’evento. Dal 10 al 16 agosto potrete acquistare due particolari modellini di verdura, una zucchina e una melanzana per la precisione, mentre per le festività autunnali saranno disponibili nuovi alimenti decorativi.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti