1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Un dentista offre la pulizia dei denti gratis a chi lo batte a Super Smash Bros.

Un dentista del Massachusetts sfida i giocatori di Super Smash Bros. Ultimate: chi riuscirà a batterlo vincerà una pulizia dei denti gratuita!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
4

Un’offerta davvero bizzarra arriva da uno studio dentistico dagli Stati Uniti, precisamente da Ashland, Massachusetts. Le carte in tavola sono queste: chi riuscirà a battere il dentista Tej A. Shah in una partita uno contro uno su Super Smash Bros. Ultimate vincerà una pulizia dei denti gratis dallo stesso odontoiatra.

La sfida è stata lanciata con un video sul canale YouTube di Zen Family Dental, oltre che sul profilo Twitter. Il Dr. Shah sembra molto competitivo, e non si fa scrupoli a obbligare chi perderà contro di lui di comunicare al mondo intero di aver perso con un dentista a Super Smash Bros. Ultimate, che non sarà sicuramente peggio di pagare un’intervento.

Non ci saranno spiriti particolari, considerando che l’ultimo evento limitato, dedicato all’uscita di No More Heroes 3, è terminato l’ultimo giorno di agosto. Lo studio è aperto anche nel fine settimana, così da permettere a chiunque di sfidare il Dr. Shah in una 1 vs 1. Chissà se qualcuno ci riuscirà.

Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Zen Family Dental
Super Smash Bros. Ultimate

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti