1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Per pochi giorni gli spiriti di No More Heroes 3 invaderanno Super Smash Bros. Ultimate

Nuovo breve evento su Super Smash Bros. Ultimate. Arrivano gli spiriti di No More Heroes 3, in occasione della sua uscita su Nintendo Switch.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Un nuovo evento a tempo limitato sarà ospitato dal picchiaduro targato Nintendo Super Smash Bros. Ultimate. Questo sarà dedicato all’uscita del terzo capitolo della saga hack-and-slash di No More Heroes. Per un periodo di 5 giorni saranno disponibili gli spiriti di No More Heroes 3 sul tabellone dei personaggi, tra cui il grande Travis Touchdown.

Per 5 giorni da venerdì 27 agosto, si terrà “Di nuovo Travis! Basta! Heroes 3”! Durante l’evento, saranno disponibili sul tabellone i nuovi spiriti di No More Heroes 3. “Travis Touchdown” può essere sconfitto! Non perdertelo!

Il gioco, sviluppato e pubblicato da Grasshopper Manufacture, è arrivato su Nintendo Switch il 27 agosto 2021. La sua uscita fu già rimandata l’anno precedente, ma ora l’ultimo capitolo della saga è disponibile per 49,99€ direttamente sul Nintendo eShop. Ad aprile, con un trailer, è stata anche annunciata la collector edition che contiene tutti e tre i titoli.

Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte SmashBrosJP
No More Heroes Super Smash Bros. Ultimate

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti