1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Corse di macchinine tra i grattacieli nel nuovo trailer di Hot Wheels Unleashed

Il nuovo trailer di Hot Wheels Unleashed mostra una nuova mappa mozzafiato ambientata tra i grattacieli di una grande città.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

La compagnia italiana Milestone ha condiviso sul proprio canale YouTube un nuovo trailer di Hot Wheels Unleashed che è a dir poco mozzafiato.

Il gameplay mostra la nuova mappa Skyscraper, un edificio in costruzione circondato dai grattacieli di una grande città che potrebbe benissimo ricordare New York City. Questo nuovo trailer di Hot Wheels Unleashed mostra un tracciato sviluppato in verticale con scorciatoie e salti da pelle d’oca. In aggiunta alla nuova mappa sono state anche mostrate 6 nuove macchinine che saranno già disponibili al day one.

Ricordiamo che Hot Wheels Unleashed sarà rilasciato il 30 settembre 2021 e sarà disponibile su tutte le console e PC. Non ci sono dubbi che questo nuovo titolo di macchine da corsa sarà tenuto d’occhio da tutti quei ragazzi che sono cresciuti giocando con le Hot Wheels. Ai fan non resta quindi che aspettare la fine di settembre per poter tornare a essere “bambini” per qualche momento.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Milestone Team
corsa Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti