1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Monster Rancher 1 & 2 DX annunciati su Nintendo Switch

KOEI TECMO ha annunciato che la serie Monster Rancher approderà su Switch il 9 dicembre 2021 con la collezione Monster Rancher 1 & 2 DX.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
3

È ufficiale: Monster Rancher, amatissima serie videoludica targata KOEI TECMO, farà presto il suo trionfale ritorno in Occidente. Il 9 dicembre 2021 arriverà infatti su Nintendo Switch Monster Rancher 1 & 2 DX, collezione che riunisce Monster Rancher 1 (1997) e Monster Rancher 2 (1999).

L’annuncio testuale, condiviso sui principali profili social di KOEI TECMO il 26 agosto 2021, è accompagnato da un breve filmato. La clip contiene alcune scene tratte dai giochi e un videomessaggio di Kazumi Fujita, produttore esecutivo della serie Monster Rancher.

Fujita ha colto l’occasione per ringraziare i fan di tutto il mondo che, nel corso degli anni, hanno chiesto a gran voce sui social di poter giocare ai vecchi titoli su console di nuova generazione. Ha anche aggiunto che, durante la lavorazione, è stato molto difficile non rilasciare alcun feedback diretto agli appassionati. Ora che ha potuto finalmente rompere il silenzio su questo progetto segreto, si augura che i fan di tutto il mondo possano festeggiare il 25° anniversario della serie con questa nuova collezione.

Il produttore esecutivo è certo che gli hardware di ultima generazione, in grado di connettere utenti provenienti da ogni parte del globo, renderanno le sessioni di gioco estremamente piacevoli. Una modalità di fruizione aggiornata, ma sempre fedele allo spirito e alla struttura dei videogiochi originali. Allevare e far combattere creature dall’aspetto eccentrico su Switch sarà un’esperienza all’insegna del puro divertimento!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti