1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

25 anni di Monster Rancher, Koei Tecmo è al lavoro su un nuovo progetto

Monster Rancher, videogioco che ha dato vita a un anime sbarcato anche in Italia, è pronto a tornare nel 2022 per il 25° anniversario.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Se siete nati negli anni ’90 non potete non conoscere Monster Rancher, videogioco che ha dato vita a una serie animata sbarcata anche in Italia. Nel 2022 ricorrerà il 25° anniversario della serie e Koei Tecmo si prepara a festeggiare in pompa magna annunciando un nuovo progetto.

Per chi non lo conosce si tratta di uno dei tanti titoli nati sulla scia della serie Pokémon. Il titolo in Giappone si chiama Monster Farm ed è uscito il 24 luglio 1997. Il protagonista Genki Sakura diventa campione di un torneo di videogiochi e riceve come ricompensa Monster Rancher, un gioco ancora non uscito in commercio. Attivandolo si trova risucchiato in un mondo pieno di strane creature e lì incontra Holly e il mostro occhiuto Suezo.

L’account Twitter chiede di prestare attenzione ai nuovi progetti che arriveranno il prossimo anno. Si tratterà di un nuovo gioco della serie? Al tempo l’ardua sentenza.

Negli anni scorsi Monster Rancher e Monster Rancher 2 sono stati protagonisti di un porting giapponese su Nintendo Switch. Queste versioni non sono mai arrivate da noi, ma l’anniversario potrebbe essere un’occasione per Koei Tecmo di rilasciarli anche in Occidente.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Monster Farm Twitter
Koei Tecmo Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti