1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

I titoli Star Wars di THQ Nordic arriveranno in copia fisica su Nintendo Switch

La rivista Gematsu riporta il possibile arrivo in edizione fisica su Nintendo Switch dei titoli dedicati alla saga di Star Wars di THQ Nordic

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Dalla rivista videoludica giapponese Gematsu è giunta un’importante notizia per i fan della “galassia lontana lontana”. Già disponibili in digitale sui negozi online delle console PlayStation 4 e Nintendo Switch, i giochi dedicati alla saga di Star Wars di THQ Nordic saranno presto disponibili anche in edizione fisica.

I titoli in questione sono: Star Wars Racer, Star Wars Commando Combo e Star Wars Jedi Knight Collection (I e II: Jedi Academy e Jedi Outcast). Alcuni di questi hanno già avuto una versione fisica per le console, ma è stata una corsa abbastanza rapida pubblicata da Limited Run Games. Adesso sembra che l’editore austriaco voglia dare a questi giochi un’edizione fisica completa.

Sembra che THQ Nordic pubblicherà Star Wars Racer e Commando Combo + Star Wars Jedi Knight Collection per PS4 e Switch. Tutti e quattro i titoli (Racer, Commando, Jedi Knight I + II) sono attualmente disponibili in digitale.

Sul suo profilo ufficiale Twitter, la rivista ha allegato al post un link del sito di Unterhaltungssoftware Selbstkontrolle, organizzazione tedesca che classifica giochi in base alle fasce d’età. In particolare, ha condiviso la classifica dei giochi di Star Wars in ordine cronologico, facendo notare che i primi quattro sono proprio i giochi di THQ Nordic. Di fianco alla voce “Prufdatum” (Data del test) c’è scritto 10 agosto 2021.

Star Wars
Star Wars

Se non volete aspettare la versione fisica di questi titoli e fare un tuffo nel passato, potete sempre contare sul Nintendo eShop della vostra console e acquistare i giochi in digitale a un prezzo accessibile.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Gematsu
Star Wars THQ Nordic versione fisica

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti