1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

LEGO Star Wars: The Skywalker Saga sarà presente alla live di apertura della Gamescom

LEGO Star Wars: The Skywalker Saga sarà uno dei protagonisti durante l’Opening Night Live, evento inaugurale della gamescom 2021.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

LEGO Star Wars: The Skywalker Saga sarà uno dei tanti protagonisti nel corso dell’Opening Night Live del 25 agosto. Ad annunciarlo è stato l’account dei The Game Awards, altro evento diretto e presentato da Geoff Keighley, che nelle scorse ore ha anticipato l’arrivo della Forza nel corso della serata imminente.

Lo show inaugurale della Gamescom 2021 vanterà anche la presenza della nuova avventura a base di LEGO. L’ultima fatica dello studio Traveller’s Tales promette di mettere in scena alcuni degli eventi più spettacolari e rappresentativi della saga cinematografica di Guerre Stellari. Un trailer del gioco era stato pubblicato lo scorso anno durante lo stesso evento, pertanto l’ipotesi è quella di poter vedere spezzoni di gameplay inediti.

LEGO Star Wars

Dall’Episodio I La Minaccia Fantasma all’Episodio IX L’Ascesa di Skywalker, LEGO Star Wars: The Skywalker Saga si propone di trascinare i fan verso un mondo con ben 800 personaggi e 23 pianeti da esplorare. Dopo avere subito un rinvio, esiste la possibilità che durante lo spettacolo condotto da Keighley venga svelata la nuova data di lancio. Ricordiamo che l’Opening Night Live avrà inizio alle ore 20:00 italiane di mercoledì 25 agosto.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte The Game Awards
gamescom Lego Star Wars

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti

💬  Ultimi commenti su questa notizia