1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Nel nuovo WarioWare ci sarà un minigioco un po’ particolare

Emergono curiose indiscrezioni su un minigioco del nuovo WarioWare Get It Together, un titolo in esclusiva su Nintendo Switch da settembre.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

WarioWare Get It Together è in arrivo a settembre su Nintendo Switch e l’attenzione è tutta su un particolare minigioco. In realtà, tutti i vari minigiochi del franchise destano molta curiosità, ma quello di cui parleremo in queste righe è davvero unico.

WarioWare minigioco

Grazie ad una recente registrazione ESRB di WarioWare Get It Together per Nintendo Switch siamo a conoscenza di alcuni dettagli generali sul titolo. Un minigioco chiederà ai giocatori di raccogliere la cacca dei gatti. Può sembrare strano, ma è davvero così: inoltre ci sarà un altro minigioco in cui i giocatori dovranno schivare gli escrementi di colore rosa che verranno rilasciati da uccelli. Questa descrizione è reperibile sul profilo Twitter Stealth40k:

Ci sono opinioni contrastanti sulla faccenda: c’è chi ritiene simpatico questo minigioco e chi invece lo ritiene una volgarità evitabile. Ricordiamo che WarioWare Get It Together uscirà precisamente il 10 settembre e sarà un’esclusiva Nintendo Switch. Per ingannare l’attesa, ecco il trailer ufficiale.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Stealth40k
minigiochi Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti