1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Zelda Breath of the Wild: ecco come appare con il Ray Tracing

Le ombre e le luci di Zelda Breath of the Wild risplendono in maniera fotorealistica grazie all’implementazione del Ray Tracing.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
2

In attesa che la prossima avventura di Link sbarchi su Nintendo Switch, Zelda Breath of the Wild continua a essere terreno fertile per i modder. Da un lato c’è chi grazie al PC ha aumentato le qualità tecniche del gioco fino a raggiungere i 4K e 60fps, dall’altro c’è chi ne ha potenziato l’illuminazione per un effetto mai visto prima.

Il canale YouTube Digital Dreams ha infatti sfoggiato una nuova versione di The Legend of Zelda: Breath of the Wild attraverso l’emulatore CEMU, utilizzabile su PC. La particolarità di questo nuovo reshade è data dall’aggiunta del Ray Tracing. Tale tecnica ha consentito di modificare la gestione delle ombre e delle luci per un risultato più vicino al fotorealismo.

Zelda Breath of the Wild

Rispetto al taglio da cartoon voluto dal team di Eiji Aonuma, i paesaggi di Zelda Breath of the Wild appaiono in maniera più realistica. Non solo migliorie operate dai fa, Breath of the Wild regala anche qualche glitch piuttosto particolare.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Digital Dreams
The Legend of Zelda

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti