1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Doctor Who: The Lonely Assassins disponibile su Nintendo Switch

Doctor Who: The Lonely Assassins su Nintendo Switch sarà presto realtà, e I fan non vorranno assolutamente perdersi quest’uscita.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Doctor Who è una serie televisiva britannica targata BBC che non ha bisogno di presentazioni. Il brand, con varie pause, è sulla cresta dell’onda dal 1963 e non sembra conoscere crisi. La serie ha visto sempre cast eccellenti e produzioni di livello, basti pensare ad apparizioni come quella di Ashley Walters (Dushane in Top Boy) in un episodio del 2013.

La tradizione videoludica di Doctor Who è altrettanto altisonante con una quindicina di vari titoli all’attivo su varie piattaforme e un nuovo titolo, The Edge of Reality, in arrivo a settembre. Dopo una lunga attesa anche su Nintendo Switch è possibile giocare ad alcuni titoli. In particolare il 12 agosto è comparso sul Nintendo eShop Doctor Who: The Lonely Assassins, uscito a Marzo. Il prodotto è disponibile in promozione a 9,74 euro, con il 25% di sconto dal prezzo pieno di 12,99 euro.

Doctor Who

Il gioco è molto apprezzato dalla critica e sembra imperdibile per ogni fan che si rispetti. Il gioco riprende le redini da dove si era interrotto il celebre episodio Blink, un vero caposaldo. Concretamente si tratta di un puzzle game combinato con momenti di live action; un’idea quindi molto semplice ma probabilmente molto efficace. I fan dello show infatti non possono mancare questa novità, per vivere una nuova esperienza di gioco mai provata prima.

Giocare a questo gioco potrebbe essere un ottimo modo per ingannare il tempo, aspettando di poter giocare a Edge of Reality in settembre. Si potrà così passare un fine estate interamente a tema Doctor Who e farsi traghettare dolcemente verso il nuovo titolo.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte nintendolife
Doctor Who Nintendo eShop Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti