1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

La serie di Life is Strange è in arrivo su Nintendo Switch

Annunciato l’arrivo della serie Life is Strange su Nintendo Switch, che comprende la Remastered Collection e il nuovo capitolo.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
3

La saga di Life is Strange sbarcherà finalmente su Nintendo Switch, dopo i vari rumor che erano circolati nell’ultimo anno. L’annuncio è avvenuto con un particolare trailer durante l’ultimo Nintendo Direct. Vedremo sulla console ibrida sia la Remastered Collection che il nuovissimo Life is Strange: True Colors.

La Remastered Collection comprende sia il primo storico capitolo, tanto acclamato dai fan, che il suo prequel. Potremo rivivere le emozionanti avventure di Max e Chloe in veste rinnovata, con grafica migliorata e anche in modalità portatile. L’uscita è prevista per il 30 settembre 2021, ma non sappiamo ancora se coinciderà con la data di uscita per la console ibrida.

Il nuovo capitolo Life is Strange: True Colors vede come protagonista Alex, una ragazza capace di controllare le emozioni altrui. Mentre imparerà a gestire questi poteri, si troverà ad affrontare un mistero legato alla scomparsa del fratello. In uscita su Nintendo Switch il 10 settembre 2021.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Nintendo
E3 Life is Strange Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti