1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

South Park tornerà con un nuovo gioco in 3D

Gli autori della serie TV South Park dichiarano di essere al lavoro su un nuovo videogioco, questa volta con un’ambientazione in 3D.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
2

Il successo di South Park sembra inarrestabile: a ormai 24 anni dalla messa in onda del primo episodio della famosa serie TV americana, gli autori Matt Stone e Trey Parker hanno recentemente firmato un nuovo contratto da ben 900 milioni con ViacomCBS per la creazione di nuove stagioni della serie e ben 14 film in esclusiva per Paramount+. Non solo, il giornalista Jason Schreier rivela dal suo account di Twitter che i creatori di South Park stanno inoltre lavorando a un nuovo videogioco.

Dopo il successo di Scontri Di-Retti e Il Bastone della Verità, presto potremmo mettere le mani su un nuovo capitolo della serie di videogiochi di South Park. Questa volta però, gli autori fanno sapere che saranno loro stessi con uno studio autonomo a sviluppare il gioco, che quindi non vedrà la collaborazione di Ubisoft come per i titoli precedenti. Non si hanno ancora informazioni precise a riguardo, ma sappiamo dalle dichiarazioni riportate da Jason Schreier per Bloomberg che gli autori hanno intenzione di creare un mondo in 3D, abbandonando il 2D utilizzato per i giochi precedenti.

Dato il discreto successo degli ultimi due capitoli della serie di videogiochi dedicata a South Park, sembrano esserci buone probabilità che in futuro anche questo capitolo possa sbarcare su Nintendo Switch, a meno che non si tratti di un gioco in esclusiva per dispositivi mobile.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti