1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

South Park: Scontri Di-retti potrebbe essere in arrivo su Nintendo Switch

Un noto retailer di prodotti audio e video in Australia, a causa di una svista nella pubblicazione dei pre-ordini sul proprio sito, avrebbe implicitamente svelato l’uscita di South Park: Scontri Di-retti per Nintendo Switch.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Molti utenti di Reddit si stanno smuovendo in questi giorni a causa di una catena di vendita di videogiochi australiana che, a causa di un errore, avrebbe implicitamente svelato l’uscita di South Park: Scontri Di-retti per Nintendo Switch.

La catena Sanity, noto retailer di prodotti audio e video in Australia, ha iniziato a pubblicare i vari pre-ordini dei giochi per la console ibrida di Nintendo e ciò che ha davvero scosso l’utenza è stata la presenza del gioco di ruolo di Ubisoft con protagonisti i maleducatissimi ragazzini del Colorado. A quanto pare l’uscita di South Park: Scontri Di-retti sarebbe prevista per il 13 marzo.

Il gioco è stato rilasciato qualche mese fa su Playstation 4, Xbox One, e PC riscontrando un ottimo successo su tutte queste piattaforme. Sarà proprio grazie a questo successo che Ubisoft ha deciso di portare questo titolo anche su Nintendo Switch, anche se per ora la casa di produzione francese non ha confermato nulla… ma non ha nemmeno provato a smentire.

Non ci resta quindi che aspettare il prossimo Nintendo Direct, che secondo i rumor dovrebbe essere in dirittura d’arrivo nelle prossime settimane anche se non c’è ancora nessuna data ufficiale da parte della casa di Kyoto, per scoprire se davvero South Park: Scontri Di-retti approderà anche su Nintendo Switch.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti