1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Monster Hunter Rise presenta una nuova collaborazione con Okami, svelato il trailer

Due mondi a marchio Capcom si uniscono. La casa di Osaka e Nintendo hanno presentato una collaborazione tra Monster Hunter Rise e Okami.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Dopo il crossover con lo spin-off della serie, Monster Hunter Rise si prepara a una nuova collaborazione a vantaggio di tutti i suoi cacciatori. Nelle scorse ore Capcom ha infatti svelato l’arrivo di uno speciale evento a tema Okami.

A partire dal 30 luglio 2021 infatti, i possessori dell’action in esclusiva temporale Nintendo Switch potranno accaparrarsi un costume di Amaterasu, la lupa protagonista dell’avventura nata su PlayStation 2. I Palamute, ovvero le creature canine che accompagnano i giocatori su Monster Hunter Rise, potranno così vestire i panni della personificazione del sole.

Monster Hunter Rise

I nostri fedeli alleati coda muniti potranno così impugnare varie armi come una spada e un disco per aiutarci nelle cacce. L’ultima porzione del trailer che trovate in cima riassume la roadmap di Monster Hunter Rise. Nel mese di agosto 2021 arriverà una nuova collaborazione, seguita da una quarta e una quinta nella stagione autunnale. Per il momento queste tre sono avvolte nel mistero.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Youtube Capcom
collaborazione Monster Hunter Okami HD

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti