1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Baldo: The Guardian Owls ha finalmente una data di lancio per Switch

Baldo: The Guardian Owls ha finalmente una data di lancio per Nintendo Switch e altre piattaforme. L’avventura è a cura di Naps Team.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

A sorpresa, è stato pubblicato un nuovo video che svela la data di uscita di Baldo: The Guardian Owls. L’avventura tutta italiana di Naps Team era sparita dai radar dopo avere catturato l’attenzione dei giocatori con il suo stile delicato ispirato all’immaginario dello Studio Ghibli quanto alla componente ludica di The Legend of Zelda.

Dalla redazione di IGN giunge infatti un trailer inedito per annunciare che Baldo arriverà su Nintendo Switch e su altre piattaforme il 27 agosto 2021. Dopo il gameplay dello scorso maggio, questo appena pubblicato riassume alcune delle peculiarità del titolo. L’avventura dello studio nostrano promette di trascinare gli appassionati in un mondo fiabesco tutto da esplorare.

baldo

Giocare a Baldo significherà fare la conoscenza di svariati PNG, addentrarsi in dungeon intricati e risolvere enigmi ambientali. Baldo: The Guardian Owls arriverà pertanto il 27 agosto sulla console ibrida, invitando il pubblico nel suo immaginario sospeso tra The Legend of Zelda e i tratti animati dello studio Ghibli.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte IGN
data di uscita Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti