1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Baldo, lo zelda-like italiano protagonista di un nuovo video gameplay

Baldo, l’action adventure tutto italiano, torna a mostrarsi attraverso una nuova porzione di gameplay, dopo essere stato rinviato.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
3

Sparito dai radar per parecchio tempo, Baldo è tornato a mostrarsi attraverso nuove sequenze di gameplay. L’action adventure a cura del nostrano Naps team promette di trascinare i giocatori in un mondo fantasy agreste ispirato all’immaginario dello Studio Ghibli quanto alla componente ludica di The Legend of Zelda.

Il video pubblicato da IGN permette di dare uno sguardo ad alcune delle aree che faranno da sfondo all’avventura dei piccoli protagonisti. Tra enigmi ambientali, interazioni con vari personaggi e fasi esplorative, il filmato dà una panoramica su alcune delle attività che il gioco potrà offrire su Nintendo Switch.

baldo

La storia narra della nascita di un bambino dal cuore puro, Baldo, misteriosamente connessa al risveglio di una creatura senza cuore che i saggi gufi imprigionarono nel sottosuolo. Baldo si metterà in viaggio per motivi ignoti, dovrà attraversare diverse città e interagire con gli abitanti di quei luoghi. Ricordiamo che dopo essere stato rinviato, Baldo non ha ancora una nuova data di lancio.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte IGN
Gameplay IGN Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti