1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Nintendo smentisce la notizia sui margini di profitto di Switch OLED

Nintendo, con un post su Twitter, ha smentito la notizia pubblicata da Bloomberg riguardante i guadagni derivati da Nintendo Switch OLED.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Nel corso di queste settimane Nintendo ha annunciato Nintendo Switch OLED: una versione migliorata della precedente console prodotta dall’azienda nipponica, con uno schermo molto più ampio e altre migliorie di diverso tipo. A riguardo, si è diffusa la presunta notizia sui margini di profitto derivati dall’annuncio della suddetta piattaforma, smentita proprio da Nintendo.

Infatti, con un post su Twitter, la grande N ha detto che in data 15 luglio (data giapponese) era stata pubblicata una notizia riguardante proprio tale argomento, da parte di Bloomberg. All’interno di questo articolo viene detto che grazie alle migliorie introdotte nel modello OLED, l’azienda nipponica guadagnerà 10$ in più per ogni unità venduta (quindi circa 8,48 euro). Tale supposizione è stata subito smentita da Nintendo, specificando che attualmente non ha in mente di rilasciare altre console nel corso dell’anno.

Pertanto l’ipotesi che la grande N possa guadagnare questa piccola cifra dalla vendita Nintendo Switch OLED è assai difficile. Per di più bisogna anche considerare che la finestra di lancio di questa piattaforma è ancora lontana, visto che uscirà a ottobre. Dunque è molto irreale fare delle ipotesi sui guadagni derivati dalla sua vendita.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti