1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

PowerA presenta un controller per Switch ispirato alla luna di sangue di Zelda

PowerA presenta un bellissimo controller per Nintendo Switch ispirato alla luna di sangue di Zelda, il prodotto uscirà il 15 agosto.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

PowerA è da sempre legata a doppio filo con il mondo dei videogiochi, in particolare con l’universo Nintendo. Sono usciti infatti diversi prodotti come controller e custodie, anche a tema Pokémon. L’azienda americana non ha intenzione di mollare questo mercato proficuo e si presenta con un nuovo prodotto magnifico. Quest’oggetto legato a Zelda continua una tradizione di collaborazione che ha già prodotto diversi controller ed accessori, acquistabili sul sito ufficiale.

PowerA

Il 15 di agosto infatti uscirà un bellissimo controller per Nintendo Switch, ispirato alla luna di sangue di The Legend of Zelda. Questo controller è già preordinabile e sta riscuotendo tantissimo successo fra i fan. il controller è bianco ma con i disegni ispirati all’astro purpureo del gioco crea un bellissimo effetto, che farà impazzire sicuramente i collezionisti di controller e gli amanti di The Legend of Zelda. Il prodotto è ricaricabile, configurabile a piacere ed è ovviamente dotato di funzione wireless, come quasi ogni prodotto PowerA.

Il controller è preordinabile su Amazon.us al prezzo di 59,99 dollari, e arriverà, come detto, dal 15 di agosto. Non è chiaro se altri rivenditori, anche italiani, avranno accesso al prodotto, ma il consiglio per chi non vuole perdersi questa chicca è di preordinarlo quanto prima in modo da non rimanere a bocca asciutta. Non è da escludere infatti che gli investitori faranno incetta di questo prodotto per poi rivenderlo a prezzi molto maggiorati sulle piattaforme come eBay.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte nintendoeverything
controller PowerA The Legend of Zelda

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti