1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

PowerA presenta il nuovo controller Switch per i 25 anni di Pokémon

In occasione dei 25 anni di Pokémon, PowerA ha presentato un altro controller dedicato ai mostriciattoli, con protagonista Pikachu.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
2

Un nuovo controller per Nintendo Switch è stato presentato da PowerA, in edizione speciale per festeggiare i 25 anni di Pokémon. Precedentemente, per la stessa occasione, è stato presentato e poi rilasciato il controller “025, dedicato a Pikachu e che prende i colori giallo e nero, decorato con una fantastica illustrazione del mostriciattolo.

Anche il nuovo controller di PowerA ha come protagonista la mascotte di Pokémon, prendendo il nome di “Pikachu Neon“. Le caratteristiche e le funzionalità sono identiche a quelle dello 025, come il Bluetooth 5.0 e i tasti completamente mappabili, per permettere un’esperienza di gioco ancora più coinvolgente. Il controller può offrire, con una carica completa, fino a 30 ore di gioco, garantendo sempre delle performance al top. Può già essere acquistato sul sito ufficiale di PowerA al prezzo di 49,99 dollari (€41), insieme ad altri controller per Nintendo Switch sempre dedicati ai mostriciattoli.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte PowerA
25° anniversario Pokémon PowerA

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti