1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Minions e Minecraft insieme per un nuovo DLC

I Minions saranno i protagonisti del nuovo DLC del popolare gioco Minecraft. La collaborazione promette scintille e i fan sono in tripudio.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

I Minions sono stati un fenomeno globale di portata difficilmente raccontabile; dopo il loro successo in Cattivissimo Me infatti avevano dilagato ovunque senza freni. In alcuni periodi in ogni angolo e in ogni tipo di negozio a dominare erano i simpatici personaggi gialli. Minecraft, dall’alto della sua immensa popolarità e fama, ha scelto di collaborare per un DLC a tema Minions, già disponibile sul Marketplace del titolo.

L’annuncio del DLC è all’insegna dell’ironia, con grandi lodi ai Minions per la loro simpatia e per la loro capacità di adattamento ad ogni situazione. I piccoli personaggi infatti possiedono mille outfit, che variano dal calciatore fino al soldato napoleonico. Questa loro particolarità si sposa perfettamente con l’universo di Minecraft, guidato dalla creatività e dall’immaginazione di tutti i giocatori.

Minions

Nel trailer di lancio si può vedere l’adattamento dei Minions al mondo di gioco, con la partecipazione anche del cattivissimo Gru. La collaborazione infatti serve probabilmente per aumentare l’attenzione attorno a Minions 2- Come Gru diventa cattivissimo, in uscita nel 2022. Si tratta di un nuovo film che sarà il seguito di quello uscito nel 2015 e farà da spin-off del fortunatissimo Cattivissimo Me.

Insomma, dopo un periodo di relativa calma sembra che i Minions stiano di nuovo scaldando i motori. Il nuovo DLC di Minecraft sarà sicuramente la prima tappa di avvicinamento al film del prossimo anno, che riavvicinerà i fan e molti curiosi al brand.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Minecraft
DLC Minecraft Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti