1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Metroid Dread: svelato un nuovo gameplay

È stato da poco pubblicato un video riguardante il gameplay di Metroid Dread, nel quale è stato possibile vedere alcune delle abilità di Samus.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

In queste ore è stato pubblicato un breve video, nel quale è stato possibile vedere un breve scorcio del gameplay di Metroid Dread.

Nel video, che dura pressappoco un minuto, si vede la nostra beneamata Samus Aran alle prese con un inseguimento con quello che sembra un segugio robotico. Questo robot ha un occhio, con il quale riesce a scannerizzare l’ambiente circostante. Così facendo, esso riesce a rendere impossibile la vita alla nostra eroina. Qui di seguito, ecco il gameplay completo.

Infine, nella parte finale, sono stati mostrati alcuni degli equipaggiamenti e delle abilità presenti in Metroid Dread. Tra di essi abbiamo l’immancabile fucile laser, che da sempre caratterizza l’armatura di Samus. Per quanto concerne le abilità, sembra che la protagonista potrà diventare invisibile, per un periodo limitato di tempo.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti

💬  Ultimi commenti su questa notizia

Prenota ora da GameStop
Preordina la tua copia per riceverla il giorno dell'uscita comodamente a casa, oppure ritiralo nel negozio più vicino a te!
Prenota ora da GameStop
Preordina la tua copia per riceverla il giorno dell'uscita comodamente a casa, oppure ritiralo nel negozio più vicino a te!