1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Per errore Square Enix ha fatto trapelare in anticipo NEO: The World Ends With You

Square Enix Store ha diffuso per errore un codice che ha permesso ad alcuni utenti di giocare in anticipo a NEO: The World Ends With You.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
3

Non ci sono più i leaker anonimi di una volta! A causa di un errore tecnico di Square Enix, alcuni giocatori sono infatti riusciti a giocare in anticipo a NEO: The World Ends with You, attesissimo JRPG in uscita su Switch il 27 luglio 2021. A ricostruire le modalità dell’incidente ci ha pensato l’utente di Twitter Wario64, che ha riportato sul proprio profilo alcune testimonianze trovate in rete.

Il 16 luglio 2021, alcuni degli utenti che avevano preordinato una copia fisica del videogioco dallo Square Enix Store hanno ricevuto un codice a tema NEO: The World Ends With You. Il codice, che doveva includere dei semplici contenuti legati al preordine, ha invece permesso a questi pochi fortunati di scaricare l’intero gioco. A nulla è valso il pronto intervento di Square Enix, che ha corretto il suo errore nel giro di poche ore. Diversi giocatori sono riusciti ugualmente a riscattare il codice e a cimentarsi nell’avventura con ben 10 giorni di anticipo.

Se attendete con ansia l’uscita ufficiale di NEO: The World Ends with You e siete allergici agli spoiler di qualsiasi tipo, fate molta attenzione quando navigate sul web: le anticipazioni non richieste potrebbero essere dietro l’angolo!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Wario64
NEO: The World Ends with You Square Enix

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti