1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Laboratorio di Videogiochi arriverà in versione fisica il 10 settembre

Nintendo ha rivelato che la versione fisica di Laboratorio di Videogiochi sarà disponibile in Europa a partire dal 10 settembre.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Laboratorio di Videogiochi, rilasciato momentaneamente solo su Nintendo eShop l’11 giugno, sarà disponibile anche in versione fisica a partire dal 10 settembre presso i rivenditori di tutta europa, rivela in un tweet Nintendo Italia.

Laboratorio di Videogiochi ha già riscosso un discreto successo grazie ai suoi Nodon e alla sua capacità di ricreare grandi classici del mondo videoludico. Gli amanti della creazione e i giocatori dalla spiccata fantasia potranno costruire il proprio gioco senza l’utilizzo di complessi e lunghi codici da scrivere. Per coloro che vogliono imparare le semplici basi del gioco, esistono dei video guida che insegnano a muovere i primi passi all’interno del titolo.

Come visto nei vari trailer pubblicati il gioco sarà compatibile e giocabile con i controller Joy-Con, con il Nintendo Switch Pro Controller e i comandi di Nintendo Switch Lite. Inoltre, per chi ne dovesse sentire il bisogno, si può giocare a Laboratorio di Videogiochi anche collegando un mouse all’uscita USB della Switch.

Contrariamente a come era stato annunciato inizialmente da Nintendo quindi, Laboratorio di Videogiochi arriverà in versione fisica nel mercato europeo il 10 settembre dell’anno corrente.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Twitter Nintendo Italia
Nintendo Switch versione fisica

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti