1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Team Sonic Racing: trapelata un’edizione del 30° anniversario

I rivenditori che avevano anticipato l’uscita di Sonic Colours Ultimate hanno aggiunto sui loro siti una nuova edizione di Team Sonic Racing.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Il mondo dei canali di vendite online si è reso protagonista, per l’ennesima volta, di un’involontaria anticipazione legata a dei prodotti videoludici. Secondo i siti web di alcuni rivenditori, è infatti in arrivo una versione riconfezionata di Team Sonic Racing, pensata per festeggiare il 30° compleanno del celebre porcospino blu.

Team sonic Racing 30

La notizia proviene dai siti francesi Sogamely e ReplayMultiMedia, che avevano già diffuso l’imminente lancio di Sonic Colours Ultimate e Sonic Origins prima del previsto. Sulla piattaforma GreatGames ha fatto invece la sua comparsa la box art della nuova edizione, che indica che questa versione includerà anche un art book. Insomma, a giudicare dalle fonti non è difficile credere che qualcosa stia davvero bollendo in pentola!

team sonic racing copertina 30

Questa edizione di Team Sonic Racing dovrebbe arrivare il 27 ottobre 2021 su PlayStation 4 e Nintendo Switch. Dalle informazioni trapelate pare invece improbabile, ma non totalmente escluso, l’approdo su Xbox One. Come accade di solito con tutti i presunti leak che passano da canali non autorizzati, al momento SEGA non si pronuncia sulla veridicità della notizia. Non ci resta che restare in attesa di una conferma ufficiale, in grado di aggiungere un nuovo pezzo al puzzle delle iniziative per il 30° anniversario di Sonic.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Tailschannel
Nintendo Switch Sonic

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti