1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Zelda Skyward Sword HD: ecco alcune novità aggiunte nella remastered

Zelda Skyward Sword HD promette di apportare alcune modifiche tanto alla fluidità del gameplay, quanto all’esperienza utente su Switch.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

The Legend of Zelda: Skyward Sword HD è ormai in dirittura d’arrivo su Nintendo Switch. A pochi giorni dal lancio, la grande N ha pubblicato un nuovo video che illustra alcune delle migliorie apportate dnella versione remastered.

Le modifiche introdotte dagli autori giapponesi vengono illustrate passo dopo passo in questo breve filmato. Prima di tutto, lo spirito Faih appare quasi esclusivamente nelle scene girate, ma può anche essere chiamato per avere consigli o indicazioni varie. A proposito di cutscene, il gioco consente ora di saltarle attraverso un tasto apposito. Altri accorgimenti riguardanti l’esperienza utente sono dei tutorial meno invadenti, la possibilità di velocizzare i dialoghi e di visualizzare le descrizioni degli oggetti solo al momento della raccolta.

Zelda Skyward Sword

Oltre al salvataggio manuale, l’avventura di Link dispone di un salvataggio automatico. In ultimo, Zelda Skyward Sword HD promette di essere tecnicamente superiore all’originale per Nintendo Wii, con un gameplay più fluido a 60 fps. Il gioco sarà disponibile in esclusiva Nintendo Switch dal prossimo 16 luglio, mentre è già possibile usare l’esclusiva emoji su Twitter.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti