1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

È arrivata l’emoji di The Legend of Zelda: Skyward Sword HD su Twitter

Ancora non è finita parlando di The Legend of Zelda: Skyward Sword HD. Adesso ha una emoji personalizzata su Twitter per un tempo limitato.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
2

Ormai sulla bocca di tutti i fan e nella classifica dei preordini su Amazon, il nuovo titolo in esclusiva per Nintendo Switch The Legend of Zelda: Skyward Sword HD ha finalmente una sua personalissima emoji su Twitter.

Per un tempo limitato si potrà aggiungere il fantastico scudo di Link al proprio feed del social dell’uccellino azzurro. Basterà infatti inserire alcuni hashtag, i quali annunciati da Nintendo of America sul proprio profilo ufficiale del medesimo social.

The Legend of Zelda: Skyward Sword HD è quasi arrivato! Usa uno dei seguenti hashtag e mostra la tua eccitazione con questa nuova emoji personalizzata Hylian Shield: #Zelda #SkywardSword #SkywardSwordHD.

Annunciato durante l’E3 online del mese di giugno 2021, Skyward Sword HD si preannuncia essere un titolo che si farà valere all’interno di una saga considerata oramai storica. Sarà disponibile in esclusiva su Nintendo Switch dal 16 luglio.

Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Nintendo of America
emoji The Legend of Zelda Twitter

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti