1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Gli azionisti di Nintendo hanno chiesto novità su Switch Pro e console mini al presidente

Nell’ultima conferenza di Nintendo, in cui hanno partecipato gli azionisti, si è parlato di Switch Pro e altri servizi della grande N.

di 
   · 2 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Durante la giornata del 29 giugno 2021, Nintendo ha tenuto una conferenza con i suoi azionisti, un evento in cui si è parlato di vari argomenti ma soprattutto dell’arrivo di Nintendo Switch Pro e delle console mini della grande N. Le ultime sono delle piattaforme retro, come il NES Mini o lo SNES Mini, in cui sono racchiusi molti vecchi videogiochi della casa di Kyoto.

Si è anche parlato di possibili miglioramenti al servizio Nintendo Switch Online, ma il presidente Furukawa, nonostante ne abbia parlato, non ha detto nulla su eventuali modifiche. Tutto quello che ha dichiarato è che la grande N vuole impegnarsi per mantenere i suoi clienti, rendendo il servizio divertente per tutti e attraendo ancora più utenti. La risposta potrebbe sembrare insoddisfacente, facendo pensare che al momento non ci sono piani per rendere Nintendo Switch Online migliore rispetto a come è adesso.

Le domande dei partecipanti alla conferenza di Nintendo si sono poi spostate sugli hardware. Il presidente Furukawa ha risposto ai quesiti degli azionisti riguardanti i rumor che risalgono all’E3 2021, ovvero quelli dell’annuncio di Nintendo Switch Pro. Furukawa ha rivolto lo sguardo verso i Nintendo Direct, indicando questi come il metodo della grande N di fornire novità ai suoi fan, sia per quel che riguarda gli hardware che i software. Ha poi aggiunto che la compagnia è sempre impegnata nello sviluppo di nuovo hardware, ma ha evitato di fare commenti su prodotti specifici.

Quando, invece, sono state fatte domande riguardanti delle prossime console mini, Furukawa ha fornito una risposta molto simile a quella data per Nintendo Switch Pro, facendo riferimento alle nuove generazioni di videogiocatori, che potrebbero essere meno interessate a questo tipo di prodotto. Un altro importante argomento è stato trattato, ovvero quello delle diversità di sesso e non solo, dichiarando che la grande N è sempre impegnata nell’inclusione di ogni utente, cercando di portare dei sorrisi a ognuno dei suoi giocatori senza escludere nessuno.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti