1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Nintendo paga caro l’assenza di Switch Pro all’E3: tonfo delle azioni del -6%

Il mancato annuncio di Nintendo Switch Pro all’E3 ha avuto ripercussioni sulle azioni di Nintendo, le quali hanno perso il 6% del proprio valore!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Nintendo Switch Pro è da tempo al centro di diversi rumor e in molti aspettavano segnali durante l’E3. Questo però non è accaduto: durante il Nintendo Direct dell’E3 abbiamo avuto modo di conoscere nuovi titoli in uscita, ma di questa nuova console non c’è stata traccia.

Nintendo Switch Pro non annunciata all'E3
Nintendo Switch Pro non annunciata durante l’E3.

Questo mancato annuncio ha avuto conseguenze sulle azioni di Nintendo: secondo quanto mostrato da Forbes, dopo i cinque giorni di E3, il colosso giapponese ha avuto un crollo in borsa. Complessivamente, le azioni di Nintendo hanno perso circa il 6% del proprio valore. Chiaramente, potrebbe presto esserci una risalita, ma ciò fa capire come il mancato annuncio di Nintendo Switch Pro abbia deluso tutti, specialmente i mercati azionari.

Ad oggi, non sappiamo praticamente nulla di certo su questa console e dobbiamo solamente sperare che i vari rumor che circolano siano veri. Nintendo continua a stare in silenzio e noi siamo sempre in attesa di notizie verificate.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Forbes
azioni Nintendo Nintendo Switch Pro Rumor

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti