1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Un utente di Twitter ha impresso Diddy Kong su una moneta

Un utente di Twitter ha mostrato il suo particolare centesimo di dollaro americano, che presenta una microscopica incisione di Diddy Kong.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Avreste mai pensato di creare una specie di “easter egg”, ma nella vita reale? C’è un utente di Twitter, tale VolksDK, che ha fatto incidere da una sua amica Diddy Kong in una moneta da un centesimo di dollaro americano. Trovare l’incisione è impossibile senza strumenti di ingrandimento: pensate che le sue dimensioni sono di soli 40×20 micrometri, pari a 0,004×0,002 centimetri!

Come ci fa sapere successivamente VolksDK, la sua amica allypaca13, per effettuare l’incisione, ha utilizzato un processo noto come “macinazione ionica”, che consente di rimuovere piccolissimi strati di atomi da una superficie. Ciò che potrebbe sembrare una piccola scheggiatura a occhio nudo, se analizzato svelerebbe un microscopico Diddy Kong. Un vero e proprio easter egg nella vita reale.

Diddy Kong

Sarebbe bello se, in futuro, VolksDK utilizzasse il suo centesimo per pagare qualcosa nell’area del Super Nintendo World dedicata a Donkey Kong. Tecnicamente si potrebbe pagare solo in yen, ma dopo un’attenta analisi siamo sicuri che un centesimo di dollaro così unico non possa essere accettato?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte VolksDK
Diddy Kong monete Twitter

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti