1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Super Smash Bros. Ultimate: aggiornamento gratuito, nuovi spiriti e un torneo speciale

Un nuovo aggiornamento per Super Smash Bros. Ultimate prepara il gioco ad accogliere Kazuya, nuovi spiriti e un nuovo torneo.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Arriva il nuovo aggiornamento di Super Smash Bros. Ultimate che porta il gioco alla versione 12.0.0 introducendo tantissime novità, come l’arrivo ufficiale dell’appena annunciato Kazuya da Tekken. Il nuovo combattente non sarà l’unica aggiunta, infatti all’orizzonte ci sono nuovi spiriti e un esclusivo torneo dedicato ai nuovi personaggi introdotti nel gioco.

Procediamo per ordine, l’aggiornamento 12.0.0 di Super Smash Bros. Ultimate introdurrà degli aggiustamenti importanti agli attacchi di diversi combattenti, bilanciando così il gameplay. Inoltre permetterà di ottenere tutte le novità introdotte con l’avvento di Kazuya nel gioco, che comprende oltre al combattente, 39 musiche direttamente dai vari titoli di Tekken e lo scenario Mishima Dojo. Tutto ciò sarà disponibile mediante pagamento del pacchetto del personaggio a prezzo di 5,99€ o acquistando l’intero Fighter Pass Vol.2 al costo di 29,99€.

Kazuya Smash Bros

Un altro contenuto ottenibile a pagamento dopo aver aggiornato il gioco alla nuova versione, sono i nuovi accessori per i guerrieri Mii presentanti durante l’evento streaming per Kazuya. Non si parla soltanto di personaggi però, ma anche di un nuovo imminente torneo che inizierà venerdì 2 luglio. I protagonisti saranno tutti i combattenti introdotti nel gioco nel corso di tutta l’ultima decade: Animal Crossing, Splatoon, Xenoblade Chronicles 2, Persona e altri.

Concludiamo questa carrellata di novità con l’annuncio da parte di Nintendo che, se giocherete a Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin e quindi avrete dei salvataggi del titolo all’interno della console, potrete riscattare uno speciale Spirito in Super Smash Bros. Ultimate raffigurante il Razewing Rathalos cavalcato dall’eroe del gioco. Al momento questo premio non sembra riscattabile utilizzando i dati di salvataggio della demo.

Super Smash Bros aggiornamento

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti