1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Kazuya in Super Smash Bros. Ultimate, tutto quello che c’è da sapere

Kazuya si unisce alla lotta in Super Smash Bros. Ultimate: ecco tutto ciò che include il DLC dedicato a uno dei protagonisti della serie di Tekken.

di 
   · 2 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Il debutto di Kazuya in Super Smash Bros. Ultimate è stato anticipato da una lunga presentazione tenuta da Masahiro Sakurai in persona che ne ha svelato tutti i dettagli. Vediamo insieme tutto ciò che c’è da sapere sul nuovo personaggio, disponibile dal 29 giugno all’interno del Fighters Pass Vol. 2 o dal 30 giugno con il DLC Set sfidante 10: Kazuya da acquistare singolarmente.

A ormai 25 anni dal suo debutto nel gioco originale di Tekken, Kazuya Mishima è uno dei volti più conosciuti della leggendaria serie di videogiochi di combattimento. Kazuya si sposta dalle arene di Tekken, dove i giocatori devono analizzare lo spazio in 3D tra i personaggi per capire dove colpire l’opponente, ai campi di battaglia di Super Smash Bros. Ultimate dove i giocatori devono attaccare i nemici in uno spazio in 2D. A causa di questo cambiamento, Kazuya ha un set di mosse speciali in Super Smash Bros. Ultimate diverso rispetto alle sue abilità in Tekken.

Durante lo Showcase sono stati mostrati gli attacchi principali che Kazuya userà in Smash Bros.: per lo più le sue mosse saranno simili a quelle usate in Tekken, ma per i salti a mezz’aria, gli attacchi smash e le mosse speciali che caratterizzano la serie di Smash Bros., verranno utilizzati i poteri della versione Devil. Sono stati mostrati in particolare il Devil Blaster, il Devil Fist e il Devil Wings in diversi contesti di utilizzo.

Il Set Sfidante 10: Kazuya include anche un nuovo scenario, il Mishima Dojo appartenuto al padre di Kazuya, Heihachi Mishima. Lo scenario è all’apparenza chiuso su tutti i lati, ma è possibile distruggere pareti e soffitto con un lancio potente o con un attacco diretto. Nello scenario non ci sono piattaforme fluttuanti, per cui potrete sperimentare nuove tattiche per mandare KO i vostri avversari.

Mishima Dojo Smash Bros

Inoltre, il DLC dedicato a Kazuya contiene ben 39 brani musicali dalla serie di Tekken provenienti sia dai primissimi titoli che dai più recenti.

brani musical DLC kazuya

Kazuya arriverà insieme all’aggiornamento 12.0.0. del gioco. Si tratta di uno degli ultimi personaggi che compaiono all’interno del Fighters Pass Vol. 2: ne resta ancora uno da svelare, dopodiché non ci saranno altri DLC per Super Smash Bros. Ultimate.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Nintendo
DLC Super Smash Bros. Ultimate Tekken

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti