1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Fan crea una fantastica dock di Nintendo Switch a tema Animal Crossing

Un abile appassionato di Animal Crossing ha ricreato sul dock di una Nintendo Switch, perfettamente funzionante, una bottega del gioco

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Recentemente, Nintendo of America ha garantito che arriveranno aggiornamenti per Animal Crossing: New Horizons. Allo stesso tempo, il supporto dei fan non è mai mancato: alle opere ispirate al celebre simulatore di vita si è aggiunta recentemente quella dell’utente Reddit Mr_Pioupiou, che ha creato una dock station per Nintendo Switch che richiama la Nook’ Cranny.

animal crossing dock 3
L’opera di Mr_Pioupiou

L’impressionate omaggio ad Animal Crossing è stato realizzato in legno, colorato e incorporato sul dock del Nintendo Switch, in modo da rimanere completamente funzionante; le cartucce di gioco vengono inserite attraverso le porticine che consentono l’ingresso nel gioco alla bottega.

Il lavoro di falegnameria farà di certo gola agli appassionati del gioco, ma ovviamente rimane un pezzo unico posseduto solo dal suo creatore. Per tutti gli altri, non rimane che convincere Mr_Pioupiou a cederla o industriarsi con martello e seghetto e colori!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti