1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Animal Crossing avrà altri aggiornamenti, parla il presidente di Nintendo of America

Animal Crossing non è stato presente al Nintendo Direct dell’E3, ma il presidente Doug Bowser chiarisce che arriveranno nuovi aggiornamenti.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
3

Negli ultimi mesi si è parlato molto di un fantomatico grande aggiornamento di Animal Crossing: New Horizons, che avrebbe portato importanti novità come una mappa più grande e la caffetteria di Bartolo. I fan del popolare simulatore di vita si aspettavano che l’atteso annuncio sarebbe avvenuto durante il Nintendo Direct dell’E3, ma non vi è stata alcuna traccia del titolo. Alcuni hanno quindi iniziato a pensare che l’ultimo capitolo di Animal Crossing non avrebbe più ricevuto aggiornamenti corposi come avveniva in passato. Doug Bowser, presidente di Nintendo of America, è però intervenuto per rassicurare i giocatori affermando quanto segue:

Nonostante non ne abbiamo parlato durante l’E3, abbiamo assolutamente dei piani per il futuro del gioco, garantendo ai 33 milioni di persone che hanno una propria isola di tenersi impegnati con nuove e divertenti attività. C’è ancora altro che deve arrivare.

Nintendo non ha dunque alcuna intenzione di interrompere il supporto post-lancio del titolo, ma ha soltanto preferito dare più spazio ad altri annunci durante il Direct. L’azienda nipponica aveva già promesso di continuare a rilasciare nuovi aggiornamenti per molto tempo sin dall’uscita di Animal Crossing: New Horizons e non deluderebbe mai tutti i giocatori che nell’ultimo anno hanno dimostrato tanto affetto per il titolo.

Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte The Verge
Animal Crossing E3 Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti